Il divano moderno con isola VENEZIA è caratterizzato da volumi e forme geometriche che si incastrano e ripetono.
Il bracciolo con forma rigorosa, è arricchito dal morbido cuscino inserito nello spazio ricavato nel cuscino di seduta, rende unico e sofisticato questo modello.
Grazie alla proposta di misure lineari e un’ampia scelta di sezioni componibili, questo divano moderno offre molteplici soluzioni per potersi adattare alle esigenze del progetto.
Completa il tuo salotto con le nostre proposte di pareti attrezzate, poltrone e accessori.
Dimensioni composizione in foto:
L 238 P 93/175 H 85 cm
Dimensioni divani lineari:
L 238 P 93 H 85 cm – 3 posti largo
L 218 P 93 H 85 cm – 3 posti
L 178 P 93 H 85 cm – 2 posti
Per le altre dimensioni e composizioni disponibili, contattaci compilando il modulo a fondo pagina.
Questo divano moderno con isola grazie alle sue forme rigorose, è facilmente adattabile a qualsiasi ambiente, dal contemporaneo al minimale.
Le molteplici varianti di misure, dai divani lineari a 2, 3 o 4 posti fino ai moduli per divano moderno componibile, consentono di scegliere il modello Venezia, sia per ambienti spaziosi, ma anche per quelli ridotti.
Il bracciolo è la parte che focalizza l’attenzione di questo divano.
La forma squadrata dona un aspetto ordinato ed essenziale e l’aggiunta del morbido cuscino inserito nello spazio ricavato dalla riduzione della seduta garantisce il massimo comfort.
Il vantaggio di un divano moderno con isola è quello della versatilità in quanto il modulo terminale essendo separato dal resto del divano può essere facilmente posizionabile a piacere.
La classica posizione è quella attaccata al divano a formare un divano a penisola che dà la possibilità di potersi rilassare stendendo le gambe.
Il vantaggio dell’isola separata è quello di poter essere usata come poltrona ed essere posizionata di fronte o a lato per consentire la conversazione.