Mobili in stile

 

Se sei alla ricerca di mobili in stile e mobili su misura sei nel posto giusto! Da Emporio del Mobile a Milano troverai un’ampia scelta di arredi in stile e moderni per tutta la casa.

Molte misure e finiture disponibili e se non troviamo quello che ti soddisfa a catalogo, nessun problema,  realizziamo il tuo mobile al disegno.

Mobili in stile su misura a Milano

 

Da oltre 55 anni realizziamo mobili in stile su misura grazie a falegnami che custodiscono e tramandano l’arte della produzione di arredi fatti a mano in Italia.

Grazie alle mani esperte dei nostri artigiani e all’esperienza del nostro personale, forniamo un servizio completo di progettazione, realizzazione e montaggio offrendo al cliente la comodità di trovare tutto questo in un solo posto: da Emporio del Mobile a Milano.

mobili in stile disegno tecnico

Disegno e progettazione mobili su misura

 

Nel nostro negozio abbiamo a disposizione un ampio catalogo di arredi in stile, moderni e contemporanei per tutti gli ambienti della casa.

I nostri falegnami, tappezzieri e verniciatori sono in grado di realizzare ogni tipo di arredo in dimensioni, finiture e tessuti differenti.

Pertanto, se nei nostri cataloghi non dovessimo trovare il mobile che soddisfa le tue esigenze, progettiamo il tuo mobile su misura per essere certi che quello che otterrai sarà perfetto per te.

mobili in stile legno massello

Mobili in legno massello

 

Vogliamo sempre offrire la miglior qualità in rapporto al prezzo dei prodotti che proponiamo, per questo i nostri mobili in stile sono realizzati in legno massello di diverse essenze a seconda della tipologia di arredo.

I mobili in legno massello garantiscono una miglior durata nel tempo oltre che molte possibilità di personalizzazione.

 

 

mobili in stile verniciatura

Finiture mobili in stile

 

Esistono diverse tipologie di finiture per i mobili in stile, le due famiglie che le racchiudono sono: lucidature e laccature.

Le lucidature per mobili sono realizzate in modo da far risaltare le venature del legno di cui sono realizzate, possono essere più scure o più chiare, ma possono essere realizzate solo su mobili di legno massello come sono quelli che proponiamo noi.

Le laccature per mobili invece vanno a coprire totalmente la venatura del legno sul quale vengono applicate e possono essere di infinite colorazioni.

Le finiture dei mobili poi hanno diversi metodi di applicazione che le rendono sempre più particolari per poter avere mobili anticati, finiture patinate e molti altri.

Da noi troverete una vasta scelta di finiture per mobili e, se non dovessimo avere quello che cercate, realizziamo finiture al campione.