Il letto moderno matrimoniale TRAIL ha la testata a pannelli asimmetrici con possibilità di personalizzazione nell’abbinamento colori e materiali.
La struttura della testata e giroletto dritto è interamente realizzata in pannelli di pdp rivestiti in fibra termolegata e accoppiata.
Il rivestimento esterno della testata, non è sfoderabile, quello del giroletto è sfoderabile ed entrambi sono disponibili in tessuto o ecopelle.
Sono disponibili diverse configurazioni e misure, letto singolo, letto alla francese, letto matrimoniale, con o senza contenitore, contattaci e scegliamo insieme quello che più fa per te.
Completa il tuo letto grazie alle nostre proposte di materassi e guanciali.
Dimensioni:
Rete L 160 x P 200 cm | Letto L 180 x P 210 cm – Matrimoniale
Rete L 140 x P 200 cm | Letto L 160 x P 210 cm – Francese
Rete L 120 x P 200 cm | Letto L 140 x P 210 cm – 1 Piazza e ½
Rete L 80 x P 200 cm | Letto L 100 x P 210 cm – Singolo
Per informazioni su altre misure, contattaci.
Il letto moderno matrimoniale Trail ha una testata imbottita asimmetrica che offre massima possibilità di personalizzazione dello stile scegliendo per i pannelli tessuti e colori differenti.
I rivestimenti moderni disponibili in collezione consentono ampia scelta di tessuti per creare l’effetto di design desiderato.
Il letto Trail, oltre alla particolare testata che lo rende unico e di design, ha la possibilità di scegliere diverse tipologie di giroletto.
Il giroletto dritto rivestito è disponibile in due altezze di fascia, 24 o 29 cm e, se realizzato in tessuto o ecopelle, è completamente sfoderabile come anche la testata. Se si sceglie vera pelle il rivestimento sarà fisso.
Per chi ha esigenza di maggiore spazio in camera da letto, è disponibile anche la versione con giroletto contenitore ad apertura facilitata.
Grazie alla vasta gamma di tessuti, pelli ed ecopelli disponibili a catalogo, avrai un’ampia scelta per poter personalizzare al meglio il tuo letto ed adattarlo al tuo stile.
Le due parti della testata possono essere abbinate a piacere e possono essere coordinate al rivestimento del giroletto.